.jpg)
Questo programma mi ha dato veramente molto. Per la prima volta sono riuscita a portare a termine una cosa nella mia vita. Ho acquisito molta più sicurezza in me stessa e quei valori che avevo perso con la droga.
Sono riuscita a sistemare il rapporto con la mia famiglia che non pensavo si sarebbe potuto mettere a posto.
Mi sento cambiata come persona, ho avuto moltissimi miglioramenti in ogni area della mia vita, finalmente almeno una volta nella vita sento di aver fatto qualcosa di giusto per me, per la mia vita e per la mia famiglia.
.jpg)
Questo programma per me è stato un percorso ad ostacoli. Ad un certo punto pensavo addirittura di mollare tutto, ma ho anche avuto la consapevolezza che sarei scappato da me stesso e da quei problemi che poi mi hanno sempre spinto ad usare droga.
Ho chiesto aiuto alle persone che mi seguivano ed ho iniziato a comunicare con loro i miei problemi con onestà.
Da quel momento in poi mi sono sentito bene, il mio percorso ha iniziato ad essere in discesa, ho superato con semplicità proprio quegli ostacoli che prima mi sembravano insuperabili.
La mia vittoria è quella di aver trovato una nuova energia e soprattutto la voglia di creare una nuova vita per me e per chi mi vuole bene.
.jpg)
Ho avuto una grande vittoria nel fare questo Programma, ho avuto dei grandi cambiamenti. Ho fatto emergere le mie difficoltà e le ho affrontate; ho imparato a riconoscerle ed a superarle in maniera razionale. Ecco il mio più grande cambiamento, la mia più grande vittoria sulla mia dipendenza. Mi sono messo onestamente in discussione, ho visto cosa c’è da modificare in me e vorrei che tutte le persone che stanno affrontando ora il programma e quanti lo inizieranno avessero i miei stessi successi e la mia stessa determinazione nel voler raggiungere un obiettivo.
Mi sento un uomo fortunato ad aver conosciuto questo Programma e la mia vita è cambiata. Sono rinato oggi! Grazie Narconon.
.jpg)
Ho fatto questo Programma con molta serietà, superando prima fisicamente sia mentalmente la mia dipendenza dal metadone. Ora mi sembra una cosa molto lontana, che ha fatto parte della mia vita, ma ora non mi appartiene più.
Ho imparato tante cose che non sapevo. È stato molto intenso come percorso ed ora sono orgoglioso di me.
Al Centro ho conosciuto tanta gente che mi è diventata amica e si è dimostrata amica.
Ringrazio mia moglie e i miei figli per l’opportunità che mi hanno dato, per la pazienza che hanno avuto e per l’amore che mi hanno dimostrato.
Ringrazio tutti gli Operatori che mi hanno seguito ed aiutato lungo questo mio cammino. Ora mi sento una persona più aperta, più stabile e sicuro di me stesso.
.jpg)
Il mio primo grande successo è stato quello di aver recuperato la mia lucidità. Il metadone mi stava rendendo sempre più ottuso. Ora ho compreso bene tutto ciò che ho fatto e mi sento sicuro che quanto ho imparato mi aiuterà davvero a restare un persona libera dalla droga e dalla dipendenza.
Mi sono distaccato dal mio modo di fare distruttivo che avevo prima di entrare al Centro ed ora per la mia vita desidero solo cose positive e soprattutto conquistarle in maniera razionale, onesta e leale.
Questo Programma mi ha dato tanto e quindi voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno aiutato in questo percorso. Grazie a tutti.
Decidi di Vincere la Dipendenza,
Il Programma Narconon Funziona!